Grandi Ospedali, non potevamo mancare (siamo di casa… )

L’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea e Fondazione Policlinico Tor Vergata, con la collaborazione della Facoltà di Medicina e Psicologia di Sapienza Università di Roma, hanno ospitato la seconda edizione dell’Open Meeting dei Grandi Ospedali.

Sono stati due giorni dedicati al confronto tra professionisti della sanità, animati dal comune obiettivo di valorizzare eccellenze ed esportare best practice.

Sono stati più di 25 i laboratori che hanno esplorato, con un format aperto al dialogo e alla contaminazione, le principali tematiche sul tavolo di stakeholder e management della sanità.

Il giorno successivo all’apertura istituzionale, avvenuta il 25 maggio al Policlinico Tor Vergata, la Facoltà di Medicina e Psicologia ha ospitato una doppia sessione laboratoriale e la plenaria conclusiva con una sintesi delle attività della due giorni.