Ri-Fondazione Sant’Andrea

Passaggio di consegne alla Fondazione Sant’Andrea. Il Presidente Erino Angelo Rendina lascia il testimone all’ex Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia, Fabio Lucidi, che assume la carica di nuovo Presidente della Fondazione. Al suo fianco, Luigi Vittorini, Direttore del Bilancio del Sant’Andrea e già membro del CDA, e Isabella Lucati, Avvocato esperto in Fondazioni. Cambia anche la veste della Fondazione che, con l’adesione al RUNTS (Registro Unico degli Enti del Terzo Settore), prende il nome di Fondazione Azienda ospedaliero – universitaria Sant’Andrea – E.T.S..

Al nuovo CDA il compito di ampliare la capacità attrattiva della Fondazione per l’acquisizione di risorse da utilizzare a favore dell’Ospedale Sant’Andrea, che resta l’unico beneficiario di ogni donazione in beni o in servizi.