Bruno Conti testimonial del 'Sant'Andrea': "Per fondazione e ospedale ci sarò sempre"

“Per la fondazione e per l’ospedale Sant’Andrea ci sarò sempre. Sono felice di dare il mio contributo per una struttura eccezionale: dentro questo ospedale ho sperimentato enorme umanità unita a una professionalità eccezionale”. Con queste parole Bruno Conti, ex calciatore campione del mondo con l’Italia nel 1982 e campione d’Italia con la Roma nel 1983, ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a diventare testimonial della Fondazione Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea ETS.

“In tutto il personale che lavora al Sant’Andrea – ha ribadito l’ex fuoriclasse azzurro – ho avvertito un’attenzione e una cura particolari. E non lo hanno fatto perché ero Bruno Conti perché ho visto che questo è il loro modo di relazionarsi con tutti i pazienti di questo ospedale”.